21.1 C
Milano
20. 05. 2024 16:13

Domenica 12 maggio lo show Queer di Milano al Grace Club

Le regine della serata saranno le favolose Drag Queen che vi aspettano per farvi passare una domenica indimenticabile

Più letti

Il Queer Food Village torna con nuovo appuntamento della domenica sera, 12 maggio, a Milano nella bellissima location, nel cuore di Milano, del The Grace Club in via Messina 38 – metro lilla, fermata Cenisio – con giardino estivo e piste scoperte e coperte dalle 19.00 fino alle 2.00 del mattino. Ingresso gratuito tutta la notte senza obbligo di consumazione.

Il programma completo

Le regine della serata saranno le favolose Drag Queen che vi aspettano per farvi passare una domenica indimenticabile. Alle 19 Sacrane annuncia la pubblicazione dell’album d’esordio FREE nella giornata mondiale contro l’omofobia la bifobia e la transfobia. Il programma prosegue dalle 19.00 alle 21.30, con aperitivo con drag karaoke, queer games e dj set. Dalle 21.30 alle 22.30 il dragshow: uno show mozzafiato pieno di magia, luci e colori con le straordinarie Drag Queen e ballerini professionisti. Dalle 22.30 alle 2.00 disco drag, con il dj set di Max Martino e Gio Nulli. Si balla al ritmo della città con i dj che mixeranno i suoni più freschi di questa stagione, da brani pop a hit dance per far ballare sotto le stelle fino a tardi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La festa del Queer Food Village

Queer Food Village è una festa inclusiva per tutti: famiglie e persone di tutte le età sono le benvenute. Uno spazio dove sentirsi a casa nel quale condividere con gli amici momenti indimenticabili. Appuntamento al The Grace Club, in via Messina 38. Il costo del drink è di 10 euro, quello del drink + aperitivo è di 15 euro. Per ulteriori informazioni chiamare il 333.7384119.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...