14.8 C
Milano
28. 09. 2024 05:21

PLUG-MI, la street culture torna a infiammare

Domani e domenica, nella nuova location del Superstudio Maxi

Più letti

PLUG-MI, il festival che celebra e amplifica la cultura urbana, torna a Milano domani e domenica con una nuova edizione dal format completamente rinnovato, denominata “The Realness Edition”. Dopo il successo del 2023, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 visitatori e la presenza di artisti come Articolo 31 e Tananai, il festival si espande quest’anno nella nuova location del Superstudio Maxi in Famagosta, passando da 4.000 a 10.000 metri quadri. Il programma prevede un’offerta ancora più ricca di attività, con un focus centrale su basket, skate, battle di street dancing e molto altro.

PLUG-MI, gli ospiti dell’edizione 2024

L’edizione 2024 vedrà protagonisti artisti di fama internazionale e leggende della street culture, con l’obiettivo di promuovere un’autenticità che sia specchio delle radici più genuine di questo movimento. Il festival propone un’infinità di esperienze immersive, tra cui un infinity wall dedicato ai graffiti, talk interattivi con figure di spicco della cultura urbana e spazi dedicati allo streetwear.

Inoltre, sono previste collaborazioni esclusive con brand leader come Cupra, Eastpak, New Balance, Nike, Puma e Rinascente, ma anche con realtà emergenti del mondo fashion e lifestyle, offrendo loro una piattaforma per amplificare la propria voce e portata comunicativa. Tra le novità più attese di questa edizione, l’esibizione di Mondo Marcio sul palco domenicale, che presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo progetto musicale.

Appuntamento quindi domani e domenica al Superstudio Maxi di Milano, con orario di apertura dalle 12.30 alle 23.30. Per tutte le novità e l’apertura della biglietteria si consiglia di consultare i canali Instagram, Facebook e il sito ufficiale plug-mi.com.

In breve

FantaMunicipio #3: quando si parla di rapporti di forza pubblico-privato

Le amministrazioni comunali in Italia e Milano non fa certo eccezione, devono strutturalmente fare i conti con risorse limitatissime....