16.3 C
Milano
27. 09. 2024 04:18

Joe Bastianich, nuovo ristorante a Milano: oggi all’inaugurazione 500 smash burger gratis per tutti

Joe Bastianich, noto imprenditore e giudice di Masterchef, si prepara a inaugurare un nuovo locale a Milano

Più letti

Joe Bastianich, noto imprenditore e giudice di Masterchef, si prepara a inaugurare un nuovo locale a Milano. Dopo il successo dei ristoranti all’interno del Mercato Centrale, mercoledì 25 settembre alle ore 12:30 sarà il turno di Joe’s American Smashburger. Il locale, parte della catena lanciata da Bastianich, offrirà i celebri smashburger, un trend in crescita nel mondo della ristorazione.

Joe Bastianich, l’apertura

In occasione dell’apertura, Bastianich ha deciso di offrire 500 hamburger gratuiti ai primi clienti che si metteranno in fila. Sulla pagina Instagram ufficiale del locale, lo chef ha annunciato: «Stiamo per aprire il nostro nuovo Smashburger a Milano e l’inaugurazione sarà pazzesca. Ci saranno 500 panini gratis per i primi arrivati e, grazie alla collaborazione con Pepsi, avrai gadget esclusivi e free refill delle tue bevande preferite».

Hamburger Day
Hamburger Day

Joe Bastianich, contest

Ma le sorprese non finiscono qui. Sempre su Instagram, è stato lanciato un contest speciale: chiunque trovi una pubblicità del nuovo ristorante in giro per Milano potrà scattarsi una foto e postarla sui social taggando il locale. Cinque fortunati vincitori, selezionati tramite estrazione martedì, avranno l’opportunità di partecipare a un tour esclusivo del ristorante con Bastianich stesso.

Joe Bastianich, menu

Joe’s American Smashburger è parte del gruppo Joe’s American Factory, noto per i suoi ristoranti specializzati in barbecue. Qui domina la carne cucinata secondo le tradizioni americane, con cotture lente e affumicature che esaltano i sapori del pulled pork, del brisket (la punta di petto di manzo) e del pastrami. Un omaggio alla cucina tradizionale degli Stati Uniti, con piatti ispirati alle specialità di Kansas City, North Carolina, Texas, Tennessee e Kentucky.

Il format Smashburger ruota attorno all’iconico hamburger con polpetta schiacciata e croccante, un trend che ha visto diverse aperture anche in Italia, come la recente MeatCrew di Mocho a Milano, nuovo vicino di casa di Bastianich. I panini di Joe’s American Smashburger sono XXL, farciti con ingredienti che spaziano da cipolle fritte a chimichurri, formaggio cheddar, bacon e salse segrete. La carne protagonista? Black Angus americano, cotta alla perfezione per ottenere una croccantezza irresistibile.

In breve

FantaMunicipio #3: quando si parla di rapporti di forza pubblico-privato

Le amministrazioni comunali in Italia e Milano non fa certo eccezione, devono strutturalmente fare i conti con risorse limitatissime....