16.4 C
Milano
18. 10. 2024 10:46

Ristorante Giannino, party ad ingresso libero dopo la cena gourmet (già sold out)

Il Ristorante Giannino, conosciuto da tutta la "Milano che conta" e non solo, è rinomato per il suo concept unico che fonde arte e gastronomia

Più letti

Nel cuore pulsante della “Milano da bere”, tra le sue eleganze nascoste e il fascino discreto, cresce l’attesa per uno degli eventi più glamour della stagione: il Super Cool Dinner Party che si terrà sabato 5 ottobre presso la storica location del Giannino, situata a due passi dalla Stazione Centrale, in via Vittor Pisani 6.

Ristorante Giannino, dinner party

Il Ristorante Giannino, conosciuto da tutta la “Milano che conta” e non solo, è rinomato per il suo concept unico che fonde arte e gastronomia. Il locale ha saputo costruire una reputazione solida grazie alla sua offerta culinaria, un vero e proprio dipinto gastronomico. I piatti, realizzati con maestria dai talentuosi chef della casa, spaziano dalle pietanze a base di carne e pesce fino a opzioni vegetariane, vegane e per celiaci. Ogni piatto è preparato con un’attenzione particolare ai colori e sapori, così come alle esigenze legate a intolleranze o allergie alimentari, per una cucina raffinata e su misura.

Ristorante Giannino, organizzazione

Maurizio Chiantone, super organizzatore dell’evento, ha curato ogni dettaglio con precisione, ma fa sapere che per la cena gourmet seduta, ormai, i posti sono esauriti. Tuttavia, invita gli amanti della buona musica e delle serate mondane a non perdersi il dopo cena. Dalle 22:30, infatti, il Giannino sarà pronto ad accogliere ospiti per sorseggiare drink preparati dal “mago dei cocktail”, Luca Pandolfi, noto per i suoi mix unici da oltre 30 anni.

Ristorante Giannino, info utili

L’ingresso sarà libero, ma con una selezione all’entrata, e si raccomanda l’abito da sera, come suggerito dal menù esposto fuori dal locale. Insomma, un’occasione perfetta per chi vuole godersi una serata all’insegna del divertimento elegante, tra top musica e atmosfere glamour.

In breve

FantaMunicipio #6: perché, in fondo, c’è verde e verde cittadino

Torniamo a parlare di verde, anche considerando che da poche settimane il Comune ha formalizzato l'affidamento a MM per...