17.4 C
Milano
27. 09. 2024 02:21

St- Germain fa fiorire la città ed eleva il momento dell’aperitivo con un nuovo appuntamento nel cuore di Milano

Fino al 27 settembre, l’iconico liquore francese ai fiori di sambuco, inaugura il place to be perfetto per godersi il ritorno in città in compagnia

Più letti

L’estate è ormai giunta al termine e settembre chiede di ricominciare. Con il suo passo lieve e la promessa di nuovi inizi, in questo mese la nostalgia dei momenti appena trascorsi si combina all’entusiasmo per ciò che ancora deve accadere. In un tempo sospeso tra la fine delle ferie e gli ultimi giorni d’estate, St- Germain, l’iconico liquore francese prodotto con 100% fiori di sambuco freschi, fa fiorire la città con un nuovo appuntamento nel cuore di Milano: Blooming Oasis, un angolo verde di bellezza e tranquillità nascosto al ritmo frenetico della vita urbana.

Sotto il cielo ancora caldo di settembre, la città, infatti, si anima di nuovi passi e le piazze tornano ad accogliere racconti sussurrati e risate fragorose: è il momento perfetto per scoprire la bellezza di ritornare. Darsi appuntamento all’ora dell’aperitivo con amici, colleghi e vicini per condividere non solo il rientro al solito tran tran quotidiano, ma anche ai sogni nei cassetti e alle agende piene di nuove promesse.

Da mercoledì 25 a venerdì 27 settembre, dalle 18.00 alle 22:30, St- Germain inaugura presso il Chiosco Dodici.mq in Foro Bonaparte a Milano il place to be perfetto per godersi in compagnia l’aperitivo all’italiana con il gusto fresco e delicato dell’hero drink St- Germain Hugo. Un’oasi di verde che fiorisce nel cuore della città per rintrodursi a poco a poco agli impegni quotidiani e ritrovarsi con le persone care in modo nuovo e conviviale, tra i ricordi dell’estate appena trascorsa e i progetti per il futuro.

 In questa occasione GraPhichette, il progetto social dallo stile new pop nato nel 2020 e presente su Instagram come @gra.phichette, si unisce a St- Germain per far fiorire il momento dell’aperitivo. Durante i tre giorni dell’evento, nell’orario dedicato, chiunque acquisti il cocktail St- Germain Hugo, riceverà in omaggio una tote bag personalizzata dall’artista.

“Con Blooming Oasis, St- Germain fa fiorire la città di Milano allestendo un’oasi verde in cui darsi appuntamento e rincontrare i propri amici condividendo le avventure di un’estate ormai trascorsa. Il place to be perfetto per godersi l’aperitivo all’italiana con il gusto fresco e delicato dell’hero drink St- Germain Hugo” Matilde Morucci, Brand Manager St- Germain.

Hashtag ufficiali  #STGBloomingOasis  #StGermainHugo #FaiFiorirelaCittà

Ricetta del St- Germain Hugo

Ingredienti:

40 ml di St-Germain Liquore ai fiori di sambuco

60 ml di Prosecco

60 ml di Soda

1 spicchio di Lime

1 ciuffo di Menta Fresca

Tanto ghiaccio

Preparazione:

Inserire nel bicchiere il ghiaccio, poi il prosecco, la soda e infine il St-Germain. Mescolare e guarnire con uno spicchio di lime e qualche foglia di menta.

In breve

FantaMunicipio #3: quando si parla di rapporti di forza pubblico-privato

Le amministrazioni comunali in Italia e Milano non fa certo eccezione, devono strutturalmente fare i conti con risorse limitatissime....