10.9 C
Milano
05. 10. 2024 07:46

In 30 circondano macchina della Polizia locale a Milano: arresti e agenti contusi

L'episodio a notte fonda in via della Chiesa Rossa alla periferia di Milano

Più letti

Un gruppo di 25, 30 giovani ha circondato e danneggiato un’auto deila Polizia locale la notte scorsa in via della Chiesa Rossa alla periferia di Milano. E’ accaduto intorno alle 5.

Milano, circondano macchina Polizia locale: la ricostruzione

Secondo quanto riferito dalla stessa Polizia locale, gli agenti, che erano di passaggio, sono stati costretti a chiamare altre pattuglie di rinforzo: tre giovani, tutti intorno ai 20 anni, sono stati arrestati mentre nove “Ghisa” sono rimasti contusi e si sta valutando le loro condizioni. E’ intervenuta anche la Polizia di Stato.

Milano
Milano

Il tutto, secondo quanto è stato ricostruito, è cominciato quando un ragazzo, italiano, ha tirato una bottiglia contro la vettura della Polizia locale che passava davanti a un bar. Altri hanno poi preso a calci l’auto. Gli agenti hanno quindi chiamato i rinforzi vedendosi circondati da una trentina di persone.

Il giovane che aveva lanciato la bottiglia ha poi cercato di scappare in sella a uno scooter, opponendo resistenza, così come un altro del gruppo e una ragazza. I tre sono stati arrestati.

In breve

FantaMunicipio #4: quante scelte che fanno la differenza in città

Questa settimana segnaliamo, tra le altre cose, tre piccole ma importanti iniziative e scelte sparse sul territorio. Il Municipio...