16.8 C
Milano
04. 07. 2024 04:47

Novantenne sfonda con l’auto le vetrine di un supermercato: travolge casse e scaffali

Nel milanese una Mercedes ha sfondato la vetrina di un supermercato

Più letti

Poteva essere una tragedia. Un uomo di 90 anni, per cause ancora da accertare, nella mattinata di domenica 2 giugno ha sfondato con l’auto le vetrine di un supermercato a Parabiago, in provincia di Milano. Ha travolto casse e scaffali, come si può ben vedere dalle immagini. Fortunatamente il bilancio non comprende vittime.

Parabiago, sfonda le vetrine di un supermercato con l’auto

E’ successo a Parabiago, nel milanese, in via Cuoco. Domenica mattina, intorno alle 10:30, un anziano di 90 anni si è ritrovato con la sua auto, una Mercedes, dentro le casse di un supermercato U2. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto e non sia riuscito ad evitare l’impatto con le vetrine del supermercato. Momenti di grande ansia hanno preceduto l’arrivo sul posto dei sanitari e della polizia.

Parabiago [supermercato]
Parabiago [supermercato]
L’uomo è rimasto per diverso tempo dentro la vettura prima di uscire. Ancora in stato di shock, è stato portato in ospedale. La dinamica e le cause dell’incidente sono ancora da definire, ma non ci sono feriti né tra i dipendenti del supermercato, né tra i clienti. Eccessiva velocità o poca scaltrezza da parte del 90enne alla guida?

In breve

FantaMunicipio #37: andremo a “zona 30 all’ora” per trovar la città mia

A brevissimo avremo altre sette vie come zona 30: Mezzofanti, Corridoni, Oglio, Lopez, Graf, degli Imbriani e Fara. La...