15.3 C
Milano
17. 10. 2024 03:39

Olimpiadi Milano Cortina 2026 già nella storia: ecco il motivo

L'accesso prioritario per eventi esclusivi, non era mai accaduto

Più letti

Milano Cortina 2026 introdurrà il primo programma di accesso prioritario nella storia delle Olimpiadi per pacchetti di ospitalità e pernottamento, con vendita a partire da novembre 2024.

Milano Cortina 2026, l’iniziativa storica per l’hospitality

Il comitato organizzatore delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, in collaborazione con On Location, provider ufficiale di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, ha annunciato un’iniziativa senza precedenti: il primo programma di accesso prioritario per pacchetti di ospitalità e pernottamento. Questo programma consentirà ai fan di garantirsi i pacchetti più ambiti prima che vengano messi in vendita al pubblico generale.

Come funziona il programma di accesso prioritario

Fino al 30 settembre 2024, On Location offre ai fan la possibilità di aderire a un programma di deposito prioritario, versando un deposito rimborsabile di 200 euro. Questo garantirà l’accesso prioritario ai pacchetti di ospitalità più richiesti, che includono posti premium per gli eventi sportivi, alloggi esclusivi, trasporti dedicati, esperienze culinarie con chef rinomati e incontri con campioni olimpici e paralimpici.

Paul Caine, presidente di On Location, ha dichiarato: «Le esperienze di ospitalità con biglietto inclusivo create da On Location sono pensate per elevare e celebrare l’unicità dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Gli ospiti si immergeranno nelle meraviglie dell’Italia, assistendo a momenti sportivi indimenticabili che solo questo spettacolo globale può offrire».

Un programma di hospitality senza precedenti

Il programma di ospitalità di Milano Cortina 2026 sarà il più ampio nella storia delle Olimpiadi Invernali. L’obiettivo è offrire a un numero record di persone l’opportunità di godere di un servizio di alta qualità attraverso una vasta gamma di pacchetti che si adattano alle esigenze e ai budget degli appassionati di sport. Le opzioni variano da suite private all’interno dei luoghi di gara a lounge premium condivise, spazi di ospitalità esclusivi e hotel di lusso, fino a offerte più semplici ma comunque di alta qualità.

Dichiarazioni dei leader del progetto

Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina 2026, ha sottolineato: «L’Italia è un paese con paesaggi incantevoli e, come tradizione, abbiamo un naturale senso di ospitalità. Questi due fattori insieme saranno la miscela perfetta per fornire ai Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 una hospitality di altissimo livello, grazie anche alla professionalità riconosciuta in tutto il mondo di On Location».

Emilio Pozzi, Amministratore Delegato di On Location in Italia, ha aggiunto: «Il primo programma di Priority Access nella storia dei Giochi Olimpici riflette gli sforzi di On Location e Milano Cortina 2026 per fornire agli ospiti un accesso senza precedenti a questo evento globale e monumentale. Questa è un’opportunità vantaggiosa sia per le aziende che per i fan, e consente loro di pianificare ai Giochi Olimpici Invernali una Hospitality Experience da sogno capace di creare ricordi memorabili».

Milano Cortina 2026: un evento globale di altissimo livello

Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 promettono di essere un evento senza precedenti, grazie anche alla partnership con On Location. Il programma di ospitalità offrirà esperienze uniche, combinando l’eccellenza sportiva con la ricchezza culturale e paesaggistica dell’Italia. Questo evento rappresenta una straordinaria opportunità per mostrare al mondo l’ospitalità e l’innovazione italiana.

In breve

FantaMunicipio #6: perché, in fondo, c’è verde e verde cittadino

Torniamo a parlare di verde, anche considerando che da poche settimane il Comune ha formalizzato l'affidamento a MM per...