28.5 C
Milano
29. 06. 2024 19:21

Hard Rock Cafe Milan, party (aperto a tutti) per celebrare i 53 anni della catena

Il 14 giugno, a partire dalle 16.00, il Dehor di Via Dante 5 si trasformerà in un palcoscenico musicale

Più letti

Hard Rock Cafe compie 53 anni e per festeggiare in grande stile, Hard Rock Cafe Milan ha deciso di invitare tutti a partecipare a un grande aperty aperto al pubblico. Il 14 giugno, a partire dalle 16.00, il Dehor di Via Dante 5 si trasformerà in un palcoscenico musicale grazie a un DJ Set che proporrà una selezione di brani perfettamente in linea con lo spirito di Hard Rock.

Hard Rock Cafe Milan, l’evento

Durante l’evento, gli ospiti avranno l’opportunità di deliziarsi con il noto menù signature del locale, che include cocktail, hamburger e i milkshakes. Inoltre, sarà possibile esplorare il Rock Shop, situato all’ingresso del Cafe, e ammirare la memorabilia esposta sui due piani del locale. Tra i pezzi esposti, spiccano cimeli incredibili come la giacca dorata indossata da Michael Jackson, l’intimo di Madonna utilizzato durante il suo tour mondiale del 1987 e la magnifica giacca verde lime creata appositamente per Elton John da Stephen Sprouse.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Hard Rock Cafe Milan, dichiarazioni

«È un grande piacere per noi celebrare questo importante traguardo insieme a Hard Rock Cafe. Nonostante il nostro Cafe sia parte della famiglia Hard Rock solo da due anni, è già diventato una tappa imprescindibile per i fan provenienti da tutto il mondo. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi per festeggiare i 53 anni di Hard Rock Cafe!»,  dichiara entusiasta Giampiero Pelle, CEO di Hard Rock Cafe Milan.

Hard Rock Cafe Milano, info utili

L’evento come detto è aperto al pubblico e non è necessaria alcuna registrazione, tuttavia è consigliabile prenotare un tavolo in anticipo per non rimanere in piedi fuori vista la sicura grande affluenza di curiosi. Per ulteriori dettagli sul marchio Hard Rock Cafe, è possibile visitare il sito www.hardrockcafe.com/.

In breve

FantaMunicipio #36: l’eterno movimento dei progetti che riscrivono la città

Questa settimana facciamo il punto su tanti progetti che, in piccolo o in grande, si propongono di dare un...